Importante comunicazione ai lettori.

Gentilissimi lettori,
Vi informo che la sottoscritta Alessandra P. TheShade07 pubblica esclusivamente su questo blog "Ajò a Pappai!!!" http://ajoapappai.blogspot.com (di mia proprietà) e sui canali social ufficiali di questo. Vi scrivo perché ho scoperto copie non autorizzate di miei post su un altra piattaforma.
Voi sapete quanto lavoro c'è dietro ogni singolo post: la ricerca o l'invenzione della ricetta, la sua preparazione, l'impiattamento, poi occorre fotografarla (più volte), firmare l'immagine prima della sua pubblicazione, la sua stesura (e nel mio caso anche la traduzione di essa), ed infine la sua condivisione a tutti i social network. Sono ore e ore di lavoro. E dopo tutto questo, scoprire improvvisamente che ogni sforzo fatto risulta invano davanti ad un semplice copia-incolla fà rabbia. Vedere i propri contenuti con la propria firma in un altro sito/blog (?) senza alcuna menzione al mio blog e senza alcuna mia autorizzazione, non fà proprio piacere.
Io sono d'accordo che il materiale debba essere condiviso, ma ciò non deve avvenire rubando le informazioni e prendendo il lavoro degli altri. Se si vuole citare il lavoro di un altro è buona regola scrivere gli articoli di proprio pugno e fare i dovuti rimandi citando le fonti, e nel caso si faccia riferimento a lavori protetti è bene richiedere cortesemente l'autorizzazione all'autore di questi.
Come detto all'inizio, io scrivo esclusivamente su questo blog e se in futuro dovesse capitare di scrivere per altri siti e/o blog verrete tempestivamente informati tramite post su questo blog.
Vi chiedo gentilmente, cari lettori, di diffidare dalle imitazioni e se doveste imbattervi in articoli "firmati" con il mio pseudonimo (Alessandra P. TheShade07, o Alessandra P. o TheShade07) di informarmi tramite e-mail, in modo tale che possa prendere i dovuti provvedimenti.
Vi ringrazio tutti quanti per l'attenzione.
Un abbraccio,

Alessandra P. TheShade07