Eventi: Poetto Wine Festival

Se siete a Cagliari e volete passare una serata estiva alternativa, glamour, all'insegna del gusto, scoprendo i tesori enologici della nostra Isola, in uno scenario meraviglioso come il golfo degli Angeli, il Poetto Wine Festival è quello che fa per voi!

Immagine della locandina della manifestazione Poetto Wine Festival 2014


Fra pochissimo, alle 20:00, inizierà l'evento enologico più importante della Sardegna, che vedrà la partecipazione di più di 10.000 winelovers e le migliori cantine locali, italiane ed europee, che presenteranno le loro eccellenze e i loro prodotti. Spettacoli di magia, deejay set, sfilata di moda.
Gli oltre 100 stand degli espositori si affacceranno sul mare, pronti ad accogliere appassionati e cultori del vino e della tradizione sarda.
Fotografia del Porticciolo turistico di Marina Piccola (Cagliari)
Un evento unico che darà modo di far conoscere a tutti i partecipanti uno dei prodotti isolani più famoso in tutto il mondo.
Vi segnalo, inoltre, che tra le cantine partecipanti ci sarà anche "Colline del Vento", la cantina di Villasimius che collabora con noi! 
Il Poetto Wine Festival avrà luogo nel Porticciolo turistico di Marina Piccola (Cagliari) il 27 e il 28 Giugno 2014, dalle 20:00 alle 24:00.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.poettowinefestival.it

Foto tratte dal sito www.poettowinefestival.it