Fine Aprile e tanti eventi.

Di seguito ve ne propongo alcuni che potrebbero interessarvi.


Oggi a Cagliari è iniziata la 65° Fiera Campionaria Internazionale. Sino al 6 maggio potrete visitare i numerosi stand presenti. Alcuni esempi? Energie alternative e risparmio energetico; salone del mobile, un mix perfetto tra antiquariato e design; artigianato sardo; i percorsi di enogastronomia, con assaggi e degustazioni non solo dei vari prodotti tipici dell’Isola ma anche quelli nazionali; i vari padiglioni internazionali; esposizioni di auto, moto e tanto altro ancora…
La Fiera rappresenta da sempre non solo un’identità dell’Isola, legata ai ricordi di molti di noi, ma anche un’importante vetrina commerciale nel Mediterraneo.

Per informazioni visitate il sito www.fieradellasardegna.it

……………

Sempre a Cagliari e sempre da oggi. Dal Porto di Cagliari, con orario continuato (dalle 10:00 alle 20:00) e con ingresso gratuito,è possibile visitare anche il 14° Nautic Show Sardinia, la mostra dedicata al mondo della nautica.

Per informazioni sulla mostra www.nauticshowsardinia.it

……………

E da Cagliari andiamo virtualmente all’altra estremità della Sardegna con l’evento che mi è stato consigliato sulla pagina ufficiale del blog su Twitter. Sto parlando delle “Otto serate coi sapori di Sardegna” proposte dal bar Triskeles di Sassari.
Usini, Ittiri, Ossi, Uri, Osilo, Sorso, Codrongianos, Thiesi sono gli otto paesi sardi protagonisti di questa manifestazione, che si propone di presentare, attraverso la degustazione, i piatti tipici e le specialità di questi paesi dei dintorni di Sassari, il tutto accompagnato dagli ottimi vini della zona. Tutti i venerdì tre piatti tipici a serata, a partire da domani alle ore 19:30 sino al 21 giugno.

Per maggiori informazioni e per i menù proposti nelle varie serate vi consiglio di visitare il sito http://www.pubblicitas.it/Otto-serate-coi-sapori-di-Sardegna/index.aspx?m=105&f=1&idn=31&did=276