Chi siamo

"Ajò a Pappai!!!", letteralmente dal sardo "Andiamo a mangiare!!!", è il nome di questo blog.

Nato il 18 Dicembre 2012 dall'idea di Alessandra Pusceddu (alias Alessandra P., e TheShade07) e Maria Greca Pusceddu (alias Neera.MGP), due sorelle con la passione per la cucina, Ajò a Pappai!!! è il blog bilingue (Italiano/Inglese) dedicato alla Sardegna, alla cucina e alle persone di tutto il mondo!


Mission

La sua mission è valorizzare la Sardegna, le sue tradizioni culturalienogastronomiche, il suo turismo, ed essere una vetrina soprattutto per i produttori isolani ed i loro prodotti.

È improntato verso una cucina semplice, con ricette facilieconomiche e senza sprechi, in pieno stile comfort food.


Tavola virtuale

È una vera e propria tavola virtuale in cui si gustano i piatti della tradizione, si parla di eventi, manifestazioni, libri, quant'altro e dove i nostri ospiti si raccontano.

Le ricette sono tradotte in Inglese, così da poter dare a chiunque la possibilità di assaporare un po' di Sardegna a casa propria, anche vivendo dall'altra parte del mondo.


Cosa possiamo fare per te?

Grazie alla nostra esperienza pluriennale in campo digital e social media, ed ai nostri costanti aggiornamenti in materia, riusciamo a fornire consulenze personalizzate a realtà lavorative che appartengono ai settori legati all'enogastronomia e al turismo che hanno difficoltà a fare marketing, aiutandole a costruire la propria presenza nel mondo digitale.

Vuoi sapere in che modo? Mandaci un e-mail e saremmo liete di risponderti.

Sei curioso di conoscere i nostri curriculum vitae? Visita i nostri profili su LinkedIn.