Eventi: Fiera di Natale 2013

Anche quest'anno Cagliari realizza la Fiera di Natale 2013, una mostra mercato di prodotti agroalimentari, vinicoli, artigianali e anche articoli da regalo.
Giunta alla sua 32° edizione e aperta sino al 22 Dicembre, sarà una vetrina per tantissimi prodotti e articoli, la cui maggior parte sono "made in Sardinia". Si potranno trovare le eccellenze dell'agroalimentare isolano: dal biologico agli oleifici, dai produttori vinicoli con le loro cantine ai birrifici artigianali, ma anche prodotti caseari, ittici, tipicità territoriali. Artigianato, gioielli, complementi d'arredo e antiquariato.
Sarà presente anche la Coldiretti provinciale di Cagliari che allestirà il mercato di "Campagna Amica", dove si potranno trovare prodotti freschi a chilometro zero.



Immagine del logo della Fiera di Natale 2013 a Cagliari


Tra le novità della Fiera di Natale 2013 vi è il ciondolo "QRVIDA", che contiene al suo interno un geo localizzatore in grado di rilevare l'esatta posizione di chi lo indossa. Ma questo evento ha anche in programma altre iniziative come:

  • la mostra multimediale "Senzatomica, trasformare lo spirito umano per un mondo libero dalle armi nucleari";
  • una mostra d'auto storiche organizzata dall'Associazione Automoto d'Epoca della Sardegna e dal Club Fiat 500 4 Mori;
  • laboratori ludici, animazioni, balli, canti, attività sportive, la "Baby Christmas Farm" per i più piccoli;
  • agility dog e pony games nell'ultimo fine settimana della manifestazione.
Tante bellissime iniziative per dare luce e spazio alle imprese locali, ma anche per regalare ai suoi visitatori un occasione per scoprire il lavoro di un'Isola, il tutto in un clima natalizio! INGRESSO GRATUITO

Per informazioni visitate il sito http://www.fieradellasardegna.it/eventi.php?id_evento=14