Se amate la Sardegna INVADETELA!

Da domani sino al 28 aprile 2013, sarà attiva l'iniziativa #INVASIONIDIGITALI.
L'obiettivo di questa manifestazione è quello di diffondere il nostro stupendo patrimonio artistico-culturale attraverso internet e i social media (Twitter, Facebook, Pinterest, Instagram, Foursquare e Youtube), e tutto questo attraverso dei mini-eventi, chiamati “invasioni”, organizzati presso i vari musei, parchi e luoghi d'arte in Italia.
Un'iniziativa rivolta non solo ai blogger, agli instagramer ma a qualsiasi persona presente sui social media. Se volete saperne di più consultate la pagina ufficiale http://www.invasionidigitali.it/


Fortunatamente qui in Sardegna gli eventi in programma sono tanti, ma è anche vero che sono tantissime le bellezze dell'Isola da ammirare, c'è solo l'imbarazzo della scelta o delle scelte! ;) 
Io vi segnalo l'evento organizzato da un amico di “Ajò a Pappai!!!” il P.AR.C. Museo di Genoni, che domenica 21 dà la possibilità di visitare gratuitamente il museo previa prenotazione. Per maggiori informazioni su questa iniziativa visitate il sito http://invasionidigitaliparcgenoni.eventbrite.it/#

Immagine del logo del P.A.R.C. Museo di Genoni

Le #INVASIONIDIGITALI rappresentano un modo diverso per scoprire il territorio e valorizzarlo, un'idea per passare una giornata in un modo diverso dal solito, un'iniziativa intelligente che nel suo piccolo può fare davvero tanto per la nostra bella Isola. Quindi armatevi di smartphone, foto e videocamere e buona invasione a tutti al grido di Liberiamo la cultura!!! :)